Al Cineteatro Buonarroti arriva The Life of Chuck di Mike Flanagan
The Life of Chuck sarà in programmazione al Cineteatro Buonarroti di Civitavecchia dal 18 settembre 2025.
Tratto da un racconto di Stephen King, The Life of Chuck è un film che unisce dramma e soprannaturale con l’inconfondibile tocco visionario di Flanagan. La storia, suddivisa in tre atti, ricostruisce la vita di Charles Krantz (Chuck), partendo dalla sua morte e risalendo indietro fino all’infanzia. Un viaggio originale ed emozionante che, dietro la struttura narrativa insolita, affronta temi universali come il senso della vita, il passare del tempo e la bellezza nascosta nelle piccole cose quotidiane.

Il film vanta un cast d’eccezione: Tom Hiddleston interpreta Chuck, affiancato da Mark Hamill, Chiwetel Ejiofor e Karen Gillan, in un intreccio di interpretazioni intense che donano forza e sfumature a una vicenda intima e al tempo stesso universale.
Con The Life of Chuck, Flanagan conferma la sua capacità di mescolare emozione e inquietudine, realizzando un’opera che parla della vita e della morte, ma soprattutto della meraviglia di esistere. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del cinema che sanno farsi sorprendere da storie profonde e toccanti.
Nessuna risposta.