Come ti muovi, sbagli: una commedia tenera e autentica di Gianni Di Gregorio
Come ti muovi, sbagli, diretto e interpretato da Gianni Di Gregorio, è una commedia che racconta con delicatezza il ritorno alla vita di un uomo ritiratosi in pace — e il caos affettivo che ne segue. Tra gli interpreti anche Greta Scarano, regista de “La vita da grandi”, nel ruolo della figlia del protagonista.

Il protagonista è un ex professore settantenne, ormai in pensione, che vive serenamente tra passeggiate, letture e affetti quotidiani, apprezzando la tranquillità della sua routine. Un giorno, però, la sua vita ordinata viene stravolta dall’arrivo improvviso della figlia, in crisi coniugale, accompagnata dai suoi due vivaci nipotini. Tra disordine, rumori, nuove responsabilità e preoccupazioni, il protagonista scoprirà che, con tutto il tumulto, tornano anche momenti di affetto, legami familiari riscoperti e amore condiviso.
A partire da venerdì 5 settembre 2025, Come ti muovi, sbagli sarà in programmazione al Cineteatro Buonarroti di Civitavecchia in contemporanea con la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia 82.
Nessuna risposta.